Abbonamento
Sala Meditazione Online

La soluzione ideale per meditare insieme
indipendentemente dalla distanza.
Per praticare sotto la guida dell'insegnante anche da casa
o da qualsiasi luogo in cui ti trovi. E aver accesso alla sala online anche in differita, per beneficiare delle meditazioni guidate  in qualsiasi momento ti è più comodo o di sostegno. 


I vantaggi della diretta: 

  • Alla fine della pratica, c'è la possibilità di fare domane o chiedere supporto. 

  • Il piccolo, amorevole gruppo di meditanti che si incontra ogni mercoledì e venerdì sostiene l'energia di consapevolezza e gioia che ognuno individualmente porta nella sua vita.  Ciò significa che  se/quando mediterai in differita, utilizzando le registrazioni caricate online,  questa energia sarà comunque di grande sostegno per te.

I vantaggi della differita: 

  • Nella sala online trovi una vasta scelta di meditazioni registrate durante le dirette, montate su musiche speciali e pronte per supportarti a seconda dell'esigenza che senti. 

  • Potrai praticare per rilassarti e ricaricarti d'energia in qualsiasi momento tu ne senta il bisogno.

  • Potrai riascoltare più volte la meditazione che ti fa sentire meglio e ti aiuta nel cammino verso lo stato di felicità stabile.

  • Le registrazioni vengono rinnovate ogni mese e così avrai sempre nuove esperienze da fare per migliorare il tuo livello di benessere e sperimentare senza annoiarti mai. 


 
Con un piccolo contributo mensile puoi accedere liberamente a tutto questo e sostenere l'impegno comune per un miglioramento profondo che inizia dalla mente e si manifesta nella realtà esterna. 

Meditiamo insieme per dare un imprinting positivo alle nostre giornate, alle nostre relazioni, agli eventi che ci aspettano.
Giorno dopo giorno, affacciarsi al mondo con questa carica d'equilibrio e buona energia trasforma la realtà partendo dalla percezione che ne abbiamo. La pratica di una breve meditazione guidata consente di iniziare al meglio la giornata e di stabilizzare nel tempo un crescente benessere emotivo, cognitivo e relazionale.

  • Non appena sottoscritto l'abbonamento, riceverai una mail con il codice di accesso alla sala su Zoom e la password per partecipare alle meditazioni in diretta del mercoledì e venerdì mattina  (ore 8 eccetto in agosto in cui l'orario di ritrovo è le 8.30). 

  • Riceverai anche la password per accedere alla sala meditazione online ove potrai praticare in qualsiasi momento, supportato e guidato dalla  mia voce. 

  • Potrai scegliere quando meditare ed esercitarti in autonomia, ma senza restare mai solo.  
  • Il gruppo che si incontra online ha creato nel tempo un'amorevole famiglia accomunata dall'intento di portare consapevolezza e gioia nella concretezza del proprio quotidiano.

  • Partecipando alle sessioni in diretta conoscerai questa famiglia: non centinaia di persone ma un piccolo gruppo con cui relazionarsi per davvero. Oppure, semplicemente, un insieme di energie con cui condividere l'intento di vivere al meglio ogni giorno. 

  • Ricorda: praticando insieme beneficiamo di un'energia che non è la somma delle energie individuali ma la loro moltiplicazione all'ennesima potenza.