La pratica giusta al momento giusto

Album di Meditazione guidata

Pensate per accompagnarti nella vita quotidiana, semplificandola in ogni sua fase o passaggio, queste raccolte di meditazioni guidate nascono dall'esperienza che ho maturato seguendo individualmente persone di ogni tipo ma con un unico comun denominatore: il desiderio di godere di tutta la serenità possibile in ogni momento della propria vita, anche il più difficile. 

Ho selezionato le pratiche più adatte in ogni specifica situazione:  da quelle critiche in cui spesso si perde lucidità ed equilibrio emotivo, a quelle piacevoli che generalmente viviamo come parentesi e che invece possono essere tesaurizzate come serbatoi di energia a lunga gittata.  ​​

Scopri come la meditazione giusta al momento giusto può davvero trasformare la qualità delle tue giornate, delle tue relazioni e dei tuoi progetti in ogni stagione dell'anno e della vita. 

Scegli l'ALBUM di meditazioni giuste per il momento che stai vivendo.

 

E scopri com'è più semplice, gradevole e nutriente affrontare ogni situazione quando si è guidati ed energicamente supportati da frequenze di pace, chiarezza e armonia.  
  

Vuoi scoprire in anteprima le mie meditazioni?

Ascolta la traccia gratuita qui sotto

Meditazione FreeGrazia Pallagrosi
00:00 / 07:10
Viaggiatore nella natura

Meditare con la natura

Siamo esseri di natura e il nostro equilibrio richiede un adattamento alle stagioni, ai cambiamenti interni e a quelli dei ritmi esterni che, purtroppo, spesso ci spingono ad accelerazioni disumane, spezzando l'armonia da cui dipendono la salute del corpo, la lucidità della mente e il benessere emotivo.

Questi ALBUM DI  MEDITAZIONE sono strumenti di riarmonizzazione mirata e senza sforzo. 


Amplificano i momenti di benessere che viviamo stando a contatto con la natura, rendendone più profondi e stabili gli effetti.

Creano scudi verso lo stress che ci aspetta nella vita quotidiana, verso le emozioni negative che automaticamente insorgono e verso i condizionamenti sfavorevoli dell'ambiente esterno.

Rendono fluidi i passaggi stagionali alcalinizzando il pH del nostro corpo e favorendo così un rafforzamento dello stato di salute anche nelle fragilità del cambiamento.  

Pace, serenità e buone emozioni sono il balsamo che lenisce ogni ferita.  Ne verrai avvolto ascoltando queste meditazioni che guidano verso uno stato di benessere profondo.