Tracce di meditazioni guidate per la pratica quotidiana

Meditazione del risveglio - Grazia Pallagrosi
00:00 / 00:00

Otto minuti di pratica da fare nel momento in cui ti svegli ogni mattina. Restando a letto, indossa gli auricolari e ascolta: oggi puoi decidere di vivere con più consapevolezza e gioia, e hai 24 ore nuove di zecca da utilizzare proprio per questo!

Oggi puoi decidere di dare volontariamente un imprinting positivo a tutta la giornata, alle cose che accadranno e al tuo modo di viverle, portando la gratitudine  dentro di te e imparando a vedere quanto sono traordinarie le cose ordinarie di cui godi per il semplice fatto di esistere, di avere un corpo, di essere qui adesso.

Rilassarsi nel vuoto - Grazia Pallagrosi
00:00 / 00:00

Per rilassarsi e ritrovare centratura nel propio spazio di calma e libertà interiore, esercitandosi ad osservare tutto ciò che si presenta dentro di noi (pensieri, emozioni, percezioni, sensazioni....) senza farsi trascinare via, senza identificarsi con i pensieri che pensiamo, le emozioni che proviamo, le sensazioni che sentiamo. Nella calma del nostro spazio interiore, con l'occhio vigile di un testimone curioso e gentile, prendiamo coscienza del fatto che tutto viene e va, come tante onde nell'immenso oceano della coscienza. E che noi possiamo accogliere, lascias passare,  lasciar andare.

Grazia Pallagrosi

©tutti i diritti riservati

Per contatti, clicca qui

Questo sito rispetta le regole della normativa europea GDPR. Puoi richiedere una copia dei tuoi dati raccolti nel sito, esercitare il diritto all'oblio (cioè cancellare i dati in modo permanente)  e visionare qui l'informativa sulla privacy.

 

Grazia Pallagrosi, SEDE FISCALE : vicolo santa Maria 14, Abbiategrasso (MI), P IVA 04973100961

E-mail: graziapallagrosi@gmail.com oppure grazia@graziapallagrosi.it