DIETA CONSAPEVOLE

 

8 ottobre 2017, Villa Umberto, Abbategrasso (MI)

Ore 10-17,30

Inizia oggi un nuovo ciclo di giornate di pratica dedicate al miglioramento della vita quotidiana attraverso l'applicazione della consapevolezza alle attività che più comunemente (e automaticamente) svolgiamo: nutrirci, riposare, lavorare, relazionarci agli altri. Questo primo incontro è dedicato all'alimentazione e inizierà sperimentando pratiche meditative che aiutano a portare una nuova, gentile consapevolezza nel rapporto che abbiamo con il corpo, il cibo e le emozioni ad esso collegate.

Seguiranno:

  • Workshop sulla composizione e preparazione del pasto consapevole, con dimostrazione pratica in cucina.

  • Meditazione di addestramento al riconoscimento dei diversi tipi di fame (fisiologia, emotiva, psicologica) .

  • Pranzo condiviso con addestramento alla masticazione consapevole, all'ascolto dei sensi e dei bisogni reali del corpo. 

Nel pomeriggio, meditazione camminata e  riequilibrio dei chakra collegati alla digestione e all'assimilazione.

Contributo di partecipazione: 70 euro incluso il pranzo, i materiali, le dispense e una traccia vocale per la pratica della meditazione a casa propria. Come sempre, parte del ricavato andrà a supporto della Onlus Yeshe Norbu.

Chi è interessato a tutto il ciclo può risparmiare 40 euro sottoscrivendo l'abbonamento ai 4 incontri.

I posti per questa prima giornata sono molto limitati,  (accettiamo solo 15 prenotazioni) quindi è consigliato riservare il prima possibile compilando questo form.

Grazia Pallagrosi

©tutti i diritti riservati

Per contatti, clicca qui

Questo sito rispetta le regole della normativa europea GDPR. Puoi richiedere una copia dei tuoi dati raccolti nel sito, esercitare il diritto all'oblio (cioè cancellare i dati in modo permanente)  e visionare qui l'informativa sulla privacy.

 

Grazia Pallagrosi, SEDE FISCALE : vicolo santa Maria 14, Abbiategrasso (MI), P IVA 04973100961

E-mail: graziapallagrosi@gmail.com oppure grazia@graziapallagrosi.it