Domenica 10 giugno 2018

ore 10-17,30

Hotel Mulino Grande di Cusago (MI)

Energia!

Sentirla, nutrirla, indirizzarla dove è meglio per te.

Siamo fatti d'energia, eppure la materia ci appesantisce e anche le emozioni, i pensieri, le preoccupazioni diventano pesi che ostacolano il libero fluire del soffio vitale da cui dipende il nostro benessere.

Dedicheremo quindi una giornata speciale all'incontro con la nostra energia, capitale spesso consumato, esaurito, mal investito, ma, per fortuna, sempre risanabile e potenziabile con opportune tecniche meditative statiche e dinamiche. 

Sperimenteremo

  • come entrare in contatto con l'energia sottile che di solito non percepiamo.  

  • come incrementare la vitalità del corpo, per renderlo più efficiente in ogni processo di riequilibrio e rigenerazione.

  • come rivitalizzare ed espandere l'energia del cuore, quella della mente e quella dello spirito, che fa da anello tra il nostro potere e quello dell'universo, rendendoli uno.

 

Le pratiche andranno quindi oltre le usuali meditazioni di consapevolezza, per condurci nell'esperienza dei campi energetici che vibrano dentro e fuori di noi, rendendoci generatori spesso inconsapevoli della realtà che abitiamo.

 

Nel corso della giornata verranno inoltre rilasciate le frequenze benefiche del deeksha (energia che attiva la gioia) e del reconnective healing (energia, informazione e luce per la riconnessione della matrix individuale con l'ordine e la bellezza dell'universo).

Le cose sono unite

da legami invisibili: non si può cogliere un fiore senza turbare una stella.

—Albert Einstein

L'energia è una danza. Nella fluidità ha la sua forza. Nell'inestinguibilità il suo mistero.

— Anonimo

Grazia Pallagrosi

©tutti i diritti riservati

Per contatti, clicca qui

Questo sito rispetta le regole della normativa europea GDPR. Puoi richiedere una copia dei tuoi dati raccolti nel sito, esercitare il diritto all'oblio (cioè cancellare i dati in modo permanente)  e visionare qui l'informativa sulla privacy.

 

Grazia Pallagrosi, SEDE FISCALE : vicolo santa Maria 14, Abbiategrasso (MI), P IVA 04973100961

E-mail: graziapallagrosi@gmail.com oppure grazia@graziapallagrosi.it