L'età più difficile e gli strumenti
per affrontarla con serenità.

Grazie a specifiche pratiche di addestramento mentale i nostri figli possono sviluppare concentrazione, attenzione, memoria e, allo stesso tempo, la capacità di gestire le proprie emozioni in modo sereno. Senza sforzo e con semplicità, entrando in uno stato di Mindfulness - cioè di lucida consapevolezza non giudicante di ciò che provano, pensano,  sentono e fanno -  acquisiscono gli strumenti per superare le fatiche scolastiche così come i primi problemi affettivi e relazionali, 'attrezzandosi' al meglio nel passaggio verso la definizione di un'identità propria, equilibrata e funzionale a una vita serena. Già dalle prime lezioni i ragazzi imparano ad avvicinare le proprie ombre e trasformarle alla luce non giudicante della consapevolezza.

Il corso si terrà a Milano dal 4 ottobre 2017 in Citta Studi.

Tutti i mercoledì dalle ore 18 alle 19.

Ogni lezione prevede un momento di rilassamento per 'sciogliere' i nodi emotivi (e la stanchezza) accumulata nella giornata. Seguono 20 minuti di insegnamento interattivo e una pratica statica (meditazione seduta) o dinamica (meditazione camminata, tecniche di risveglio energetico attraverso il movimento e la respirazione). La lezione termina con un momento di attivazione e bilanciamento dell'energia.

Per informazioni e iscrizioni mandare una mail a graziapallagrosi@gmail.com

corso di mindfulness per ragazzi in età scolare

Ottobre-dicembre 2017:

Mindfluness per ragazzi

Milano - corso di mindfulness per ragazzi
Grazia Pallagrosi

©tutti i diritti riservati

Per contatti, clicca qui

Questo sito rispetta le regole della normativa europea GDPR. Puoi richiedere una copia dei tuoi dati raccolti nel sito, esercitare il diritto all'oblio (cioè cancellare i dati in modo permanente)  e visionare qui l'informativa sulla privacy.

 

Grazia Pallagrosi, SEDE FISCALE : vicolo santa Maria 14, Abbiategrasso (MI), P IVA 04973100961

E-mail: graziapallagrosi@gmail.com oppure grazia@graziapallagrosi.it