16 settembre 2018

ore 10-17,30

Giornata di pratica

No Stress!

E' indubbio che le condizioni in cui viviamo le nostre giornate super-impegnate siano stressanti. E' indubbio che le richieste esterne siano sempre più incalzanti e l'asticella delle performance si alzi come non era mai successo nel passato. Poi,  quando l'età delle sfide professionali è superata, la vita ci mette di fronte ad altre prove molto impegnative (malattie, la perdita di persone care, limitazioni) e sembra che lo spazio per coltivare se stessi, con calma, sia sempre troppo poco, mentre il tempo si 'restringe' imponendoci di correre da mattina a sera. 

Poichè questa è la situazione, senza farsi ingenue illusioni dobbiamo chiederci:  è possibile non farsi stressare dallo stress?

La risposta è: sì!

Ma serve un addestramento per imparare a cavalcare le onde emozionali sollevate dalla fitta rete di sollecitazioni cui siamo sottoposti. E serve una bussola che ci aiuti a non perdere di vista chi siamo, quanto valiamo e quali sono le reali mete del nostro cammino, oltre la nebbia dei condizionamenti esterni, delle paure e delle necessità indotte.

In questa giornata di pratica sperimenteremo i 4 step di questo addestramento. Vi doterete degli strumenti più utili per vivere senza stress la vita di tutti i giorni e porterete a casa anche due tecniche di 'pronto soccorso emotivo' da utilizzare nelle condizioni più critiche per non perdere centratura, serenità e un realistico senso del vostro valore.

Dove: Spazio Ipazia, Vicolo Cortazza 10, Abbiategrasso (MI).

Per riservare il tuo posto clicca qui.

Grazia Pallagrosi

©tutti i diritti riservati

Per contatti, clicca qui

Questo sito rispetta le regole della normativa europea GDPR. Puoi richiedere una copia dei tuoi dati raccolti nel sito, esercitare il diritto all'oblio (cioè cancellare i dati in modo permanente)  e visionare qui l'informativa sulla privacy.

 

Grazia Pallagrosi, SEDE FISCALE : vicolo santa Maria 14, Abbiategrasso (MI), P IVA 04973100961

E-mail: graziapallagrosi@gmail.com oppure grazia@graziapallagrosi.it