51g3gKzt-JL.png

Sala meditazione

Uno spazio dove puoi entrare in qualsiasi  momento tu ne senta il bisogno, per meditare guidato dalla mia voce e ritrovare pace, serenità e  maggiore consapevolezza.

Un luogo virtuale ma quantomai vivo e reale, perché rinnovato settimanalmente con nuove meditazioni e la potente energia della pratica di gruppo, registrata durante le sessioni che condividiamo in diretta ogni mercoledì e venerdì mattina.

Una fonte di energia che ti accompagna nel quotidiano, sostenendoti e permettendoti di affrontare le piccole grandi sfide di tutti i giorni con maggiore centratura, equilibrio e lucidità.

Questa, in sintesi, è la nostra Sala di Meditazione online, un buon esempio di come la tecnologia possa aiutarci a coltivare maggiore benessere anche quando gli impegni lasciano poco tempo per se stessi.

Una volta sottoscritto l'abbonamento, infatti, puoi accedere alla sala meditazione quando vuoi: troverai sempre il supporto della mia voce che ti guida nella pratica di meditazioni scelte anche in base a ciò che accade nel mondo e con cui dobbiamo raffrontarci concretamente ogni giorno. In ogni momento potrai entrare qui per ritrovarti e  beneficiare di un crescente benessere emotivo ed esistenziale. 
 
Sottoscrivendo l'abbonamento, avrai anche l'accesso alle sessioni di meditazioni in diretta che conduco ogni 
mercoledì e venerdì mattina. E incontrerai un  piccolo gruppo di persone accomunate dall'intento di vivere con gioia,  amorevolezza ed assertività le piccole grandi sfide del quotidiano.  


Clicca qui per abbonarti in pochi link. 

Sala Meditazione online
Red%20Doors_edited.jpg