top of page
Meditazione con la ciotola per il canto

Giornate di pratica

Le giornate di pratica sono esperienze intensive in cui uniamo la pratica meditativa al ricondizionamento energetico per migliorare uno o più aspetti della nostra vita: dalla gestione delle emozioni alla riduzione dello stress, dal detox mentale fino al reset dei nostri modelli affettivi e relazionali. Spesso basta una sola giornata di questo tipo per attivare un concreto cambiamento.

Le giornate si svolgono sempre fuori dall'area metropolitana, in piccoli centri e polmoni verdi dove l'energia di Madre Natura contribuisce all'ottimizzazione e facilitazione del processo. Le pratiche consistono in meditazioni specifiche, che l'insegnante rende più efficaci utilizzando tecniche di riequilibrio energetico (dal reiki al reconnecting healing) combinate con musiche che entrano in risonanza con i centri vegetativi, cognitivi ed emozionali, attivando una riarmonizzazione degli emisferi cerebrali e agendo in maniera benefica sul sistema nervoso.  

Prossimi appuntamenti

Domenica 12 gennaio 2025 

ore 10-17.00

 

2025: IL POTERE DELL'INTENTO

 

​Utilizzeremo suono, meditazione e specifiche frequenze vibrazionali per mettere in atto la rivoluzionaria (nel senso letterale del termine) arte dell'INTENTO.

A differenza delle programmazione tramite obiettivi, quella tramite INTENTO produce una realtà in cui tutto ciò che realmente vuoi si realizza senza sforzo.

Un concerto di sincronicità si pone al servizio dei nostri desideri profondi, manifestando eventi insperati e combinazioni propizie.

In questa giornata, vedremo come formulare l'intento per il 2025

e come renderlo efficace catalizzatore di mutamenti.

 

Scopriremo il potere dei due INT: intento e intuito, che quando procedono a braccetto spianano la strada da qualsiasi ostacolo.

 

Grazie allo stato di meditazione profonda raggiungibile sotto effetto delle vibrazioni del gong e delle campane della Luna Piena, entreremo in una condizione di coscienza illimitata in cui - guidati dall'intento, dal non attaccamento e dalla fiducia - potremo  attivare il miglior futuro possibile per noi stessi e la realtà che ci circonda. 

​​La giornata comprende:

2 sessioni di sound healing *

Meditazione della chiara visione *

Meditazione della creazione senza limiti *

Energy Healing di gruppo, con rilascio delle frequenze del  Reconnective Healing e del Deeksha (erogate durante l'ascolto di musica a 432 hertz) *

Riarmonizzazione energetica (chakra e cervello) *

2 tea break  (il pranzo è libero, dalle 13:00 alle 14:15) *

Chiusura con ricezione della propria Gahta per il 2025 *

 

​​​Dove: Cascina delle Mele, Vittuone (Milano). Per chi viene da lontano c'è la possibilità di pernottare in cascina e completare il weekend con la visita agli incantevoli borghi del territorio (Cassinetta, Robecco, Morimondo, Abbiategrasso)

Costo: 85 euro da saldare all'iscrizione.

Posti esauriti

bottom of page