48 hours stress reduction

10-12 novembre 2017

La Maison Beauty&Relax

Mezzane di Sotto, Verona

Si possono cancellare interi periodi di stress in sole poche ore? Si può ripulire velocemente il cervello dai veleni accumulati in ambienti lavorativi tossici, dalle ansie sviluppate vivendo a ritmi sempre più rapidi, dalle preoccupazioni radicate in questo momento storico obiettivamente difficile? Il tutto in due giorni di pratiche intense ma piacevoli?

I grandi Maestri della Mindfulness – primo fra tutti Thich Nhat Hanh – insegnano che, qualsiasi sia il carico di negatività accumulato nel passato, nell’immediato presente c’è la chiave che consente di resettare i nostri meccanismi di risposta. In poche ore di consapevolezza si ottengono più risultati che in anni di attenzione proiettata verso obiettivi esterni e volontà impegnata in sforzi spesso sovrumani.

 

Durante questo weekend, quindi, sperimenteremo il potere liberatorio e trasformativo della consapevolezza praticando meditazioni specifiche, esercitandoci nella riprogrammazione mindful degli obiettivi e riequilibrando l’assetto energetico del sistema mente-corpo. A fine percorso, ogni partecipante tornerà a casa con un completo kit di semplici ma efficaci attrezzi da utilizzare quotidianamente per non cadere in balia dello stress e vivere con maggior serenità ed equilibrio anche le condizioni più  fortemente destabilizzanti. LEGGI IL PROGRAMMA

Contributo di partecipazione: 150 euro

​Iscrizioni entro il 30 ottobre.

Per informazioni chiamare il 331 4242692 oppure mandare una mail all’indirizzo info@visoesorriso.it

Per chi desidera consumare i pasti alla Maison, la chef Eliana propone un menù vegetariano completo a 20 euro/pasto, mentre per chi viene da fuori Verona c'è la possibilità di pernottare alla Maison (50.00 euro a persona con sistemazione in camera doppia inclusa colazione) o a Marcellise, a 600 metri dalla Maison, presso la locanda Grobberio (da 26 euro a persona in doppia).

Grazia Pallagrosi

©tutti i diritti riservati

Per contatti, clicca qui

Questo sito rispetta le regole della normativa europea GDPR. Puoi richiedere una copia dei tuoi dati raccolti nel sito, esercitare il diritto all'oblio (cioè cancellare i dati in modo permanente)  e visionare qui l'informativa sulla privacy.

 

Grazia Pallagrosi, SEDE FISCALE : vicolo santa Maria 14, Abbiategrasso (MI), P IVA 04973100961

E-mail: graziapallagrosi@gmail.com oppure grazia@graziapallagrosi.it