top of page

Sono tornata! Per aiutarti a...

Dopo mesi di stop ho deciso di riprendere a scrivere il blog per aiutarvi a superare i momenti difficili di questo periodo così impegnativo. Ma anche per aiutarvi a sentirvi meglio nella vostra pelle, casa, famiglia. Nella vostra professione e relazione, nel perseguimento dei vostri obiettivi e nella scoperta di quelli che non avreste mai pensato di avere ma, durante i momenti di grande passaggio, hanno più opportunità di manifestarsi e spingerci verso un proficuo cambiamento.




La meditazione è lo strumento ottimale per raggiungere tutto questo. Ma chi le si avvicina (o la conosce già e vorrebbe utilizzarla al meglio), spesso si trova immerso in un mare magnum di video, audio, insegnamenti di tutti i tipi da tutti i tipi di insegnanti.

Personalmente, sono dell'idea che l'over-informazione porti dispersione, confusione e accumulo di nozioni invece che sviluppo della comprensione. Per questo rischia di allontanarci dai risultati che potremmo ottenere seguendo un percorso di graduale approfondimento, articolato ma lineare, sotto una guida che non abbia solo competenza ed esperienza, ma che sia anche disponibile a prenderci per mano quando inciampiamo o ci allontaniamo dalla nostra autenticità e dai nostri veri intenti.

Ecco perché riprendo il blog. E lo faccio partendo dalla vita concreta, con un sondaggio per capire di cosa avete concretamente bisogno. Qui sotto trovate il link per rispondere a 5 domande che mi consentiranno di capire come meglio sostenervi con suggerimenti, brevi spiegazioni, meditazioni e 'pillole di Mindfulness' a cui potrete accedere gratuitamente.


Mi impegno a seguirvi con costanza: riceverete un nuovo post ogni 15 giorni e, nei post, otterrete risposte, chiarimenti, strumenti e anche piccoli trucchi per riequilibrarvi in pochi secondi quando sentite che lo stress, l'ansia o la rabbia vi stanno sequestrando. Vivere serenamente è possibile anche quando tutto sembra volgere al peggio e, da soli, è difficile trovare una via di scampo. Insieme, invece, il cammino diventa chiaro, e ogni passo rende il successivo più sicuro.

Insieme ce la facciamo. Sempre.


Se mi vuoi al tuo fianco, rispondi al sondaggio: farai un dono non solo a te stessa/o ma anche a tante persone che, come te, sentono il bisogno di migliorare il mondo in cui viviamo partendo dalla realizzazione di ciò che sentono e sono. GRAZIE <3


Vai a questo link per rispondere in pochi secondi:

https://forms.wix.com/ae9be48e-a7bf-4c8d-bf91-a75eaec1431c:3596aa35-2630-4faa-a944-1c0b482d2e0e



Post recenti

Mostra tutti

Komentarze


bottom of page