Tornano i giovedì del sound healing nell’atmosfera di Casa Eudaimonia, dove abitiamo quando siamo in Italia. Solo per piccoli gruppi, queste sessioni beneficiano dell’energia concentrata in questo spazio durante anni di pratica meditativa, e si svolgono alla luce e al tepore del camino. Novembre infatti è il mese in cui va acceso il calore interiore! E’ un periodo di transito energetico importante, in cui la luce si ritira, l’aria si fa più ferma e la terra comincia il suo lento lavoro invisibile. Anche dentro di noi l’energia ha bisogno di essere raccolta, di andare nel profondo e nutrire ciò che è essenziale. I suoni, le vibrazioni e le brevi meditazioni vengono quindi combinati per favorire questo processo salutare, che ha lo scopo di scaldare l’anima, pacificarla, raccogliere e radicare l’energia, preparando il terreno a una luminosa rinascita.
Ogni sessione è quindi un viaggio sonoro nel profondo, un’esperienza che scalda il cuore e apre spazi interiori di quiete e centratura. Gong, campane tibetane, campane di cristallo e numerosi strumenti ancestrali intrecciano le loro voci con il battito del nostro cuore, col pulsare dei pianeti nello spazio, col ritmo del nostro respiro. E, da novembre per tutto l’inverno, verranno potenziati da una speciale energia: Jyorei, la luce sottile che arriva dal cuore amorevole dell’universo a sostenere il nostro processo di crescita e di riequilibrio energetico.
Al termine, come tradizione, sorseggeremo insieme una tisana profumata. 💸 Posti limitati a 8 persone – Riserva il tuo cliccando qui
📩 Per informazioni : info@graziapallagrosi.online

