Floating Sound Healing

Siamo composti per il 70-80 percento d’acqua che vibra.

Ogni cellula, organo, fluido, tessuto ha una propria frequenza, emette un suono impercettibile dall’orecchio umano ma registrabile con le tecnologia di cui la scienza oggi dispone. Nei trattamenti in stato di galleggiamento sull’acqua o nell’acqua, le frequenze emesse dagli strumenti vengono più facilmente e intensamente trasmesse al nostro corpo (fisico, emotivo, energetico, spirituale) e tutto il nostro il sistema viene ‘riaccordato’ con la musica della vita.

Le esperienze fluttuanti quindi non sono solo profondamente rilassanti, ma inducono in stati di coscienza espansa in cui avvengono spontaneamente dei rilasci emotivi. Per questo sono purificatori e liberatori. Inoltre toccano le corde dell’inconscio e possono sciogliere nodi presenti anche da lungo tempo a un livello irraggiungibile con l’analisi mentale.

I trattamenti fluttuanti sono di tre tipi:

  • FLOATING SOUND BATH SU LETTINI GALLEGGIANTI

    Floating sound bath di gruppo (max 12 persone) in piscina privata al coperto (da settembre a giugno) o all’aperto (da giugno a fine agosto). I partecipanti si sdraiano su comodi lettini galleggianti e beneficiano del bagno di suono mentre vengono cullati dall’acqua. La sensazione di assenza di gravità indotta dalla combinazione galleggiamento/suono armonico ottimizza l’effetto liberatorio del bagno di suono. Dà leggerezza e aiuta a lasciar andare tante tensioni fisiche ed emotive.

    La piscina è privata e l’acqua è riscaldata.

    PROSSIMO APPUNTAMENTO:

    8 SETTEMBRE, ORE 21

    Alla Nature Spa di Cascina Caremma (Besate, Milano) un’esperienza che aiuta a rientrare nella ‘normale vita quotidiana’ con un’energia di calma serenità. In programma: ricevimento, breve introduzione, speciale sessione di sound healing a 4 mani, meditazione di stabilizzazione in galleggiamento, cerchio di condivisione con degustazione di dolcetti e tisane.

    Per iscriverti, CLICCA QUI

  • WATER&SOUND REBIRTHING

    Immersi nell’acqua calda, col corpo sostenuto da morbidi galleggianti di gomma, si torna alla pace amniotica sperimentata nel ventre materno. Al termine del viaggio sonoro, una meditazione molto profonda aiuta a rinascere più consapevolmente, in stato di integrità, lucidità e pienezza. Oltre a meravigliose sensazioni di benessere, questa pratica può condurre a rilasci di blocchi /traumi trattenuti nell’inconscio durante i’infanzia o in fase fetale. La piscina è ad uso privato e l’acqua è piacevolmente calda.

    PROSSIMO APPUNTAMENTO:

    30 SETTEMBRE, ORE 19.30

    Nella piscina coperta (ad uso esclusivo) Nature Spa di Cascina Caremma (Besate, Milano) un’esperienza completa per il rilassamento psicofisico e la riarmonizzazione energetica. Si cominsica dal corpo, con un percorso spa tra sauna e bagno turco. Poi ci si immerge in acqua per un Sound Healing che riporta nella pace del grembo materno e si vive un’esperienza di regresssione fetale con successiva rinascita motivata e consapevole. In seguito, relax con tisana per il tempo sufficiente all’integrazione dell’esperienza in silenzio.

    Per iscrivertI, CLICCA QUI

  • VIBROACUSTIC WATER MASSAGE

    E’ la versione acquatica (very cocooning!) del massaggio vibrazionale con le campane tibetane. Mixa sound healing, rilassamento profondo e watsu. Operatore e ricevente sono entrambi in acqua. Il ricevente galleggia sostenuto da morbidi tubi in gomma e le campane vengono suonate sopra e sotto il suo corpo in corrispondenza dei chakra. Può essere eseguito a 2 o a 4 mani. La sessione è molto intima ed esclusiva: individuale o per piccolissimi gruppi (max 4 persone).

    La piscina è ad uso privato e l’acqua è piacevolmente calda.

    PROSSIMO APPUNTAMENTO:

    30 SETTEMBRE, ORE 21

    Nella piscina coperta (ad uso esclusivo) Nature Spa di Cascina Caremma (Besate, Milano) un’esperienza completa che comincia con il rilassamento e la detossificazione del corpo grazie a un percorso spa tra sauna e bagno turco. Poi ci si immerge in acqua per un Sound Healing che ribilancia l’energia dei chakra grazie all’utilizzo di campane sopra e sotto la superficie dell’acqua, proprio in prossimità dei principali centri energetici. In quesa speciale sessione, il massaggio verrà eseguito a 4 mani. In seguito, relax con tisana per il tempo sufficiente all’integrazione dell’esperienza in silenzio.

    Per iscrivertI, CLICCA QUI